Modalità di consegna

Nel caso di accettazione dell'ordine, la BM BARBIERO & MINOTTI SRL provvederà a recapitare quanto richiesto, tramite corriere espresso, all'indirizzo indicato sul modulo d'ordine. I tempi di consegna sono dipendenti dalla disponibilità e prevedono solitamente il recapito entro 3/5 gg. dal momento dell'accettazione dell'ordine (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Nessuna responsabilità può essere imputata alla BM BARBIERO & MINOTTI SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. In ogni caso la BM BARBIERO & MINOTTI SRL invia opportuna comunicazione all'atto della accettazione dell'ordine (conferma d'ordine) in cui sono indicati i tempi previsti di evasione, anche della merce che non è disponibile nel nostro magazzino al momento dell'ordine. I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. 1- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato;
  2. 2- che l'imballo e i relativi materiali di chiusura (nastro adesivo o altro) risultino integri, non danneggiati, né bagnati o comunque alterati;
  3. 3- che i materiali di chiusura non siano stati in alcun modo manomessi.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando precisamente il problema riscontrato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Spese di trasporto

Le spese di trasporto sono calcolate e visualizzate alla conferma dell'ordine. Esse tengono conto della quantità della merce, delle modalità di pagamento. Non è inclusa nel costo di trasporto nessuna assicurazione sui beni trasportati.

N.B.: Le spese di trasporto calcolate sono valide per spedizioni verso tutto il territorio italiano e la Repubblica di San Marino. Per spedizioni verso Paesi stranieri potrebbe essere applicato un sovrapprezzo che sarà valutato in relazione alla specifica destinazione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. 1- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato;
  2. 2- che l'imballo e i relativi materiali di chiusura (nastro adesivo o altro) risultino integri, non danneggiati, né bagnati o comunque alterati;
  3. 3- che i materiali di chiusura non siano stati in alcun modo manomessi.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando precisamente il problema riscontrato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Top